TI CERCO NEL SEGNO DELL’AMORE

GUARDA IL BOOK TRAILER

Poema romantico e astrologico, in metrica perfetta, di versi endecasillabi, si articola in 1019 quartine che accompagnano il protagonista, il poeta, in un fantasmagorico viaggio attraverso gli spazi celesti, per i campi luminoso-tenebrosi dello Zodiaco.

È un’opera singolare, dove accanto alla mitologia classica viene accostato il mondo della teogonia e quello dell’antropogonia, dove si configura il mistero in un meraviglioso intreccio di simbologia e di descrizioni fantastiche, nella dinamica delle vicende avventurose del protagonista. Che incontra personaggi assai noti, del mondo filosofico e dell’occulto, i quali dispensano preziosi e straordinari insegnamenti di vita.

Un libro che affascinerà gli appassionati di astrologia e di cosmologia, ma susciterà molta attenzione in tutti coloro che amano le storie d’amore pervase dall’aura del mito.

La musicalità dei versi rendono quest’opera una novità originale nel campo editoriale e permettono al lettore di viaggiare tra allegoria e mito, con le implicazioni astrologiche che ogni segno zodiacale comporta.

Tra segni e pianeti, si travalica la soglia dell’ignoto e si parte per un viaggio nell’inconscio, dove, però, il sentimento traspare e avvince in un gioco di allusioni e riferimenti. Un poema d’amore, di astri e di simboli che Gianluca Pompei ha confezionato con maestria e talento, mostrando le sue grandi capacità non solo narrative, ma di interpretazione delle stelle, in un universo che – non dimentichiamolo mai – ci appartiene e ci vede protagonisti, nel segno dell’amore.

 

L’autore: GIANLUCA POMPEI
Laureato in psicologia, filosofia e scienze sociali, scrittore e poeta, Gianluca Pompei è anche astrologo di scuola psico-archetipo junghiana ed esperto di aritmosofia, di aritmologia e di kabala ebraica. È del segno dei Gemelli, ascendente Acquario. Numerologicamente è il “sette” il suo numero d’espressione.
Con quest’opera conduce il lettore sulle vie del mistero, dell’astrologia, nel mondo dell’occulto e della spiritualità, con un poema d’amore in versi in rima e metrica perfetta.

GIANLUCA POMPEI
Ti cerco nel segno dell’amore

ISBN 9788889991282
pagg. 248, euro 19,90

ACQUISTABILE SUBITO MEDIANTE PAYPAL O CARTA DI CREDITO:  paypal.me/mediabooks
(19,90 euro, spedizione immediata senza spese)

Disponibile su Amazon e IBS (InternetBookShop)

Anche in versione ebook su:
iTunesStore   

GooglePlay 

Kindle